Privacy _ _ FR | IT | ENG | PT
Logo Creatori Cosa Facciamo Portfolio Vantaggi Metodo Best Practice Clienti Contatti


VANTAGGI E POTENZIALITA' DELLE SOLUZIONI OFFERTE DA STUDIO SANDRINI VISION


CONCRETIZZARE UN PROGETTO O UN PRODOTTO ATTRAVERSO LA CREAZIONE DI MODELLI 3D, RENDER FOTOREALISTICI E STRUMENTI PER LA COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE FINO ALLE ESIGENZE ARTICOLATE DI COSTITUZIONE DI UN PATRIMONIO VIRTUALE OFFRE VANTAGGI INCONTESTABILI, E'UN SERVIZIO MULTIDISCIPLINARE:



STRATEGICO

PER VENDERE UN PRODOTTO SENZA REALIZZARLO

Per realizzare un prodotto virtuale che sia immobiliare o d’arredo bastano disegni tecnici e materiali di riferimento, il nostro team sarà in grado di tradurre tali informazioni in un prodotto PRONTO PER LA VENDITA.


PERCHE' IL PRODOTTO VIRTUALE RESTA
Una volta creato un database prodotti, è possibile riutilizzarlO per future necessità di comunicazione.



CREATIVO



SONO IMMAGINI CHE COMUNICANO. BENE.

Lo staff esperto nei settori della comunicazione, marketing, design, MODELLAZIONE 3D, RENDERING ed architettura è in grado di cogliere l’anima di ogni progetto e prodotto della committenza e di tradurla in linguaggio visivo.


IL DESIGN NON HA LIMITI
Un set virtuale rivela potenzialità uniche, tra cui quella di poter lavorare con mood estetici infiniti, la creatività, senza limiti, troverà sempre la possibilità di ESPRESSIONE, senza dipendere dai limiti fisici e pratici della realtà. Spazi, arredi, complementi ed accessori non dovranno più dipendere da fotografi, showroom e magazzini, ogni elemento che costituisce l’immagine potrà essere ricreato in virtuale.


IL PROGETTO E' SEMPRE TAYLOR MADE
Ogni PROGETTO O prodotto ha un suo vissuto fatto di pensieri, DETTAGLI e peculiarità uniche, per questo Studio Sandrini crea immagini esclusive, sempre su misura, immagini che hanno l’obiettivo di raccontare emozionando il pubblico di riferimento.


HA VOCAZIONE MULTIMEDIALE
Il “patrimonio virtuale” prodotto potrà essere utilizzato per l’implementazione di campagne di comunicazione multicanali attraverso la produzione di immagini fotorealistiche per la comunicazione, immagini tecniche, modelli 3d per l’architettura, video 3d, documentari, spot, configuratori di prodotto, etc…




CONVENIENTE



IL COSTO è inferiore rispetto allo scatto fotografico professionale
Con il set virtuale si potranno dimenticare le spese relative all’allestimento fisico di un set evitando la costruzione di prodotti, la movimentazione di merce, gli allestimenti di spazi e arredi per la contestualizzazione, le spese di trasferte per raggiungere location e fornitori.


SONO SOLUZIONI DI VELOCE REALIZZAZIONE
Dopo aver impostato le linee guida per realizzare prodotti e location virtuali saranno necessari tempi brevi per la produzione di immagini e contenuti multimediali. Studio Sandrini fornirà sempre valutazioni realistiche sulla CONSEGNA dei materiali di comunicazione richiesti.